CENTRO OLISTICO

IL " CASOLARE BIOENERGETICO " E' CENTRO OLISTICO INTIMAMENTE CONNESSO CON LA NATURA E L'AMBIENTE CIRCOSTANTE. VI SI PRATICANO MOLTEPLICI ATTIVITA' BIO-NATURALI.

I TRATTAMENTI UTILIZZATI HANNO LO SCOPO DI APPORTARE RELAX AL CORPO E DI AUTORIGENERARE LA PERSONA CHE E' COMPOSTA DI FISICO, MENTE E PSICHE.

ORGANIZZIAMO IL "BIO OLISTICO FESTIVAL DIFFUSO IN NATURA" ESTATE 2019

Quando si pensa ad un FESTIVAL DI BENESSERE, salta alla mente la caratteristica immagine: Grandi padiglioni allestiti in città, illuminati a luce fredda, stand di prodotti in vendita e affollati da migliaia di persone. Il "BIO OLISTICOFESTIVAL DIFFUSO IN NATURA" è una altra cosa, unico nel suo genere perchè organizzato in natura. Ideato dall'Associazione "MADRE TERRA ALBARETO". Si svolge nell'incontaminata campagna dell'appennino Parmense, ad Albareto (piccolo comune rurale di 2165 abitanti). Questo festival è unicamente vissuto, goduto, partecipato e condiviso. I partecipanti, in gruppo o individualmente, potranno trascorrere weekend eco-olistici, vacanze divertenti e rilassanti. Le molteplici attività bionaturali alternative sono dirette da operatori olistici diplomati e da uno staff di organizzatori competenti. Il "BIO OLISTICOFESTIVAL DIFFUSO IN NATURA" si svolge nel periodo estivo: Ai Monti presso il B&B IL CASOLARE BIOENERGETICO. Al Mare presso una casa vacanze della riviera Ligure e Riccione. Alle Terme presso un stabilimento termale di Ischia.                                  

 

NOVITA' PERCORSO ENERGETICO NEL BOSCO PER PRINCIPIANTI ED ANCHE BAMBINI

IL PERCORSO " BIOENERGETICO " E' UN SENTIERO TRACCIATO NEL BOSCO INCONTAMINATO E SELVAGGIO, NEI PRESSI DEL B&B. SONO SEGNALATE, CON APPOSITI CARTELLI, LE SOSTE PER PRATICARE DIVERSE DISCIPLINE OLISTICHE: BIOENERGETICA,  YOGA-PRANAIAMA,   TAPPING,   ESERCIZI BIOENERGETICI,   E MEDITAZIONE FINALE AI MARGINI DI UN ZAMPILLANTE RUSCELLO.

BIO OLISTICO FESTIVAL DIFFUSO: AI MONTI - AL MARE - ALLE TERME DI ISCHIA

IL BIO OLISTICO FESTIVAL DIFFUSO è un evento ideato ed organizzato dallo staff della associazione "Madre Terra Albareto" con il patrocinio del comune di Albareto (PR). 

SI SVOLGE AI MONTI, AL MARE, ALLE TERME DI ISCHIA:

 17 - 18 - 19 maggio 2019:  Al mare presso l'hotel BELLA RIVIERA di Viareggio.  (prenotazioni aperte)

11 - 12 - 13 -14 agosto 2019: Ai monti presso il B&B " Il Casolare Bioenergetico". Costo tutto compreso 285 euro. (prenotazioni aperte)

15 - 22 settembre 2019: Alle terme di Ischia presso un noto stabilimento termale. Costo 388 euro tutto compreso con partenza da ogni città d'Italia. (prenotazioni aperte)

La ass.ne "Madre Terra Albareto" è una associazione di promozione sociale affiliata alla FITEL della regione Emilia Romagna.

Il presidente è: Paolo Borella.

 Per ulteriori informazioni contattare direttamente il responsabile:Paolo Borella

Cell. 3475410455  - Tel. 0525999269 - email: paolo.borella@virgilio.it