STRUTTURA

IL CASOLARE BIOENERGETICO: è una bella struttura ricettiva nella verde campagna dell'Appennino Parmense a m.512 s.l.m. Ottima posizione per coloro che volessero fuggire, anche per un solo weekend dal caos cittadino. Infatti dista meno di due ore dalle città di: Milano, Genova, Piacenza, Bologna, Firenze, Parma e La Spezia.

 SALA POLIFUNZIONALE 

 COLAZ IONI, RECEPTION, SPAZIO RIUNIONI, "G.A.S. ALBARETO" CON ESPOSIZIONE DI PRODOTTI BIO ED EQUO-SOLIDALI.                       

 

L'edificio del "CASOLARE BIOENERGETICO" è dotato di cinque ampi bagni con eleganti sanitari, phon, docce, biancheria e  prodotti di cortesia. Le pareti sono ristrutturate con pietra faccia vista.

      

Le colazioni vengono servite nella terrazza vista monti dell'Appennino Ligure. Il pavimento è stato realizzato con lastroni provenienti dal Tibet con evidenti fossili di milioni di anni.

 

 

Nel verde prato antistante la facciata del B&B, gli ospiti potranno godere di bagni di sole, rinfrescarsi alla fontana zampillante. Spazio pic-nic, con tavoli, sedie, gioco di ping pong e barbecue. Gli amanti della mountain bike potranno utilizzare la casetta custodia-bici con attrezzi pronto intervento.  

PRENOTA WEEKEND RILASSANTI 

INFO:  cell. 347 5410455 - email: ilcasolarebioenergetico5@gmail.com 

PROMOZIONE VALIDA DA MAGGIO A OTTOBRE: BAMBINI FINO A 12 ANNI SOGGIORNO GRATIS